1. ASSAGGIA

Fai parte di un gruppo di amici, un club motociclistico, un'associazione o di un gruppo di colleghi?

Telefonaci ai numeri 339 7374259 (Sergio) o 347 8241127 (Alessandro) per richiedere la tua degustazione.

Verremo personalmente a trovarvi* con tutto il necessario per un assaggio adeguato e vi racconteremo, da mastri birrai, tutto quello che c'è dietro e dentro le nostre birre!

2. ORDINA

Ordina le tue birre telefonandoci ai numeri 339 7374259 (Sergio) o 347 8241127 (Alessandro) o tramite il nostro negozio on-line su shop.bastianbirraio.it.

Potrai scegliere la consegna a domicilio BastianBirraio* e pagare direttamente in contanti alla consegna o comodamente on-line con qualsiasi carta di credito.

3. RICEVI

Ricevi comodamente le tue birre BastianBirraio a casa tua, presso la tua associazione o presso il tuo luogo di lavoro. Ci metteremo d'accordo per gli orari di consegna.

Per le zone non raggiunte dal servizio BirrAcasA la consegna avverrà con corrieri espressi specializzati.

4. GUSTA

Mettiti comodo, da solo o in compagnia, ed assapora le nostre birre uniche e inimitabili.

Lasciati avvolgere dal gusto pieno e persistente ottenuto grazie alla "Regola BastianBirraio", scopri tutti gli aneddoti che si celano dietro una vera birra artigianale.

Non ti basta? Immergiti nel gusto BastianBirraio con le nostre esclusive PlayBEER, le playlist Spotify&tm; create per essere in sintonia con ogni nostro stile.

5. CONDIVIDI

Rendi virale la filosofia BastianBirraio

Condividi le nostre idee, la nostra passione e le nostre birre con i tuoi amici e conoscenti.

Pubblica le tue foto sui principali social network mentre bevi una delle nostre birre, potrebbe esserci sempre qualche contest in agguato.

6. RESTITUISCI I VUOTI

Pensavi di aver finito?

Se metti da parte i vuoti delle nostre bellissime bottiglie, noi ti premiamo*!

Abbiamo reintrodotto la filosofia del vuoto a rendere, una pratica dal fascino un po' retró ma che aiuta molto l'ambiente.

*. CONDIZIONI BIRRACASA.

Il Servizio BirrAcasA prevede la degustazione e la consegna a domicilio alle seguenti condizioni:

  • a. La sede di consegna deve essere entro i comuni di: Perugia, Torgiano, Bastia Umbra, Assisi, Marsciano, Corciano, Magione, Passignano sul Trasimeno.
  • b. La degustazione a domicilio è senza obbligo di acquisto e può essere organizzata per un numero minimo di 4 partecipanti.
    Sono a disposizione degustazioni anche individuali presso il birrificio.
  • c. Il servizio di vuoto a rendere è attivo per le zone servite da BirrAcasA e solo nel caso di consegna diretta BastianBirraio. Il reso viene ricompensato con una bottiglia piena del formato reso (stile a scelta) ogni 12 vuoti.
    Altrimenti il singolo vuoto viene valorizzato 0,30€ per il formato da 0,50lt e 0,15 per il formato da 0,33lt e 1€ per il formato EasyKeg da 5lt.

DIVENTA UNO DEI NOSTRI

Sei appassionato di birre artigianali e ti piace la nostra filosofia?

BastianBirraio predilige il rapporto diretto con tutti i suoi clienti. Nelle zone non raggiunte dal servizio BirrAcasA potresti essere tu ad aiutarci a proporre e diffondere le nostre fantastiche birre tra i tuoi amici e conoscenti.

Contattaci e vieni a trovarci in birrificio, ti faremo un corso di degustazione delle nostre birre e ti spiegheremo perchè la nostra "Regola" è così importante da essere raccontata.