VUOTO A RENDERE

L'ambiente è tutto!

BastianBirraio, nel suo essere Contrari per Gusto, ha reintrodotto il concetto di Vuoto a Rendere nella birra.

Metti da parte i vuoti delle tue bottiglie BastianBirraio e riconsegnali al nostro addetto (*), otterrai UNA BOTTIGLIA PIENA OGNI 12 VUOTI.

CONSEGNE IN BICI

Consegne a IMPATTO-ZERO!

BastianBirraio, in collaborazione con BiCo - BICICORRIERE di Paolo Festi, lancia il primo servizio di consegna birra a domicilio in BICICLETTA.

La consegna con bici a pedalata assistita consente un incredibile risparmio di CO2 e, nel nostro piccolo, contribuiamo alla riduzione del traffico cittadino.

Il servizio è attivo per i seguenti CAP: 06121-06122-06123-06124-06127-06128. L'opzione è disponibile sia per gli acquisti on-line che per gli ordini telefonici.

*. CONDIZIONI VUOTO A RENDERE.

Il Servizio di vuoto a rendere prevede le seguenti condizioni:

  • a. La sede di ritiro dei vuoti deve essere entro i comuni di: Perugia, Torgiano, Bastia Umbra, Assisi, Marsciano, Corciano, Magione, Passignano sul Trasimeno.
  • c. Il servizio di vuoto a rendere è attivo per le zone servite e solo nel caso di consegna diretta BastianBirraio, senza l'uso - cioè - di corrieri o terzi trasportatori.
  • d. Il reso viene ricompensato con una bottiglia piena del formato reso (stile a scelta) ogni 12 vuoti.
    Altrimenti il singolo vuoto viene valorizzato 0,30€ per il formato da 0,50lt e 0,15 per il formato da 0,33lt e 0,5€ per il formato EasyKeg da 5lt.